— Negli ultimi anni, il nostro istituto, insieme a una società farmaceutica svizzera, ha lavorato su un rimedio che potrà diventare un valido aiuto per tutte le persone affette da diabete di tipo 2. Si chiama Insulinorm.
— Favorisce un graduale aumento della secrezione di insulina e migliora la sensibilità dell’organismo a questo ormone. Insulinorm impedisce inoltre un assorbimento troppo rapido dei carboidrati nell’intestino.
Un ciclo di trattamento completo con questo prodotto consente di ripristinare la funzione del pancreas. Di conseguenza, esso inizia a produrre abbastanza insulina senza dover ricorrere al supporto farmacologico.
— Sì. Insulinorm consente di migliorare notevolmente la condizione legata al diabete e di prevenire le complicanze di esso. Pulisce i vasi sanguigni dalle placche di colesterolo, allevia l’ipertensione e assicura un corretto funzionamento del sistema nervoso. In combinazione con un’alimentazione corretta, Insulinorm promuove la perdita di peso, eliminando così la causa più comune della malattia – l’eccesso di peso.
Va notato che il prodotto contiene solo ingredienti vegetali: estratto di funghi shiitake, estratto di tè verde, berberina, vitamine C, B6, B9 e B12, microelementi zinco e cromo.
— Insulinorm per ora non si vende in farmacie, è un prodotto nuovo e il produttore ha optato per la vendita online per poter mantenere il prezzo competitivo. L’azienda produttrice ha creato un sito web dove è possibile ordinare Insulinorm, vi sono spesso delle offerte molto vantaggiose.
INFORMAZIONI